Più sicuri, meno soli
Il servizio di telesoccorso e telecontrollo è semplice e rapido. Basta premere il pulsante e un operatore sempre a disposizione gestirà l’allarme in tempi brevissimi. Il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno, e garantisce la tempestività di una voce amica.
Il servizio di telesoccorso
Nel caso in cui l’utente si trovi in situazioni di difficoltà o di emergenza di qualsiasi tipo quali malori, imprevisti domestici, cadute, tentativi di intrusione o furti all‘interno della propria abitazione, può premere il pulsante del radiocomando che attiva il personale per la gestione dell‘allarme H24, 365 giorni l’anno.
L‘operatore, comunicando in viva voce con l’utente, interviene rapidamente attivando le forme più idonee di soccorso e/o di assistenza.
Il servizio di telecontrollo
L’operatore contatta telefonicamente l’utente ogni settimana in giorni e orari concordati.
Le chiamate hanno la finalità fare compagnia agli utenti più soli o che vivono momenti di difficoltà, fornire un sostegno e uno stimolo alla comunicazione e verificare le funzionalità dell’apparecchiatura.
Come richiedere il servizio
Il servizio è gratuito e offerto dalla Regione Veneto. Per richiedere l’attivazione, è sufficiente rivolgersi allo Sportello Integrato contattando il numero 0437 273768.