Avviso pubblico per la vendita, mediante asta pubblica, di un immobile di proprietà di A.p.a.c.a. o.d.v. e di Ser.S.A. s.r.l.

Avviso proroga termini presentazione offerta

Si informa che il termine per la presentazione delle offerte è stato prorogato sino alle ore 12.00 del giorno 6/12/2023 con le stesse condizioni previste dall’avviso pubblicato in data 2/11/2023 consultabile nella documentazione sottostante.

Il giorno 12/12/2023 alle ore 10:00, in seduta pubblica che si terrà presso gli uffici di Ser.sa siti in Belluno (BL), via A. Alpago n. 1, il Responsabile del Procedimento, nominato ai sensi della Legge 241/1990 e ss.mm.ii., constatata la regolarità formale dei plichi pervenuti rispetto a quanto stabilito nel presente avviso e la loro integrità, procederà alla verifica della documentazione presentata, all’ammissione dei concorrenti ed alla successiva apertura delle buste contenenti le offerte economiche. Lo stesso procederà, quindi, alla lettura delle offerte economiche indicando quella con il prezzo più alto rispetto alla base d’asta.